Tuesday, 28 July 2015

DIY| Come creare tazze personalizzate| Decorated Mugs| Disegnare sulle tazze

Qualche tempo fa stavo girovagando per negozi quando mi capitò sott'occhio una splendida tazza versione Jack Skeleton, così mi avvicino per scoprirne il prezzo.
...
Al che mi rigiro e me ne vado. Sconvolta di come una cosa così semplice potesse costare così tanto. Insomma! Capisco i materiali, ma fare i ladri no!

Così mi sono data da fare ed ho cercato nel negozio di hobbistica vicino casa qualcosa per colorare/disegnare sulla ceramica et voitlà! 
Questa ricerca ha portato al tutorial di oggi su come disegnare sulle tazze e creare delle mug personalizzate! 
Buona visione! ^_^


No comments:

Post a Comment

Posts

Recent

About Me

About Me
About me Facebook
She needed a hero, so that's what she became.