Wednesday, 29 July 2015

Lavera| Shampoo| Recensione



Rieccomi con una nuova recensione!

Questa volta vi parlo degli shampoo Lavera. Io, per la precisione, ne ho provati tre diversi.
Devo dire che sono tutti e tre ottimi, anche se mi sono trovata particolarmente bene con quello all'arancia, perché ho notato che tra tutti è quello che lava meglio e fa, effettivamente, il suo dovere per quanto riguarda il volume.
E i miei capelli essendo sottilissimi di esser voluminosi se lo sognano ^^ 
Per quanto riguarda i Lavera Avocado e Mango il mio parere è sicuramente positivo.




La profumazione è dolce e delicata, cosa che non ha niente a che vedere con il Lavera Arancia visto che ha un profumo forte e deciso. 
Il prodotto è cremoso e concentrato, personalmente lo diluisco sempre per non rischiare di aggredire la cute.
Se dovessi consigliarli ad un'amica? Sì, specificando che il mio preferito rimane il Lavera Arancia ^^
E voi che mi dite? Li avete provati?
Qual è il vostro preferito?



Profumo 
Efficacia 
Qualità/Prezzo 
Voto 9

No comments:

Post a Comment

Posts

Recent

About Me

About Me
About me Facebook
She needed a hero, so that's what she became.