Tuesday, 28 July 2015

Omia Laboratoires| Maschera per capelli all'olio di Macadamia| Recensione


Apriamo la rubrica recensioni con un prodotto che nell'ultimo periodo ha letteralmente salvato la mia chioma!
Come avrete potuto notare, purtroppo, non dispongo di una colorazione naturalmente rossa, quindi devo appellarmi alle tinte per capelli. Questo stressa non poco la capigliatura, di conseguenza sono costretta a nutrirli il triplo con maschere, impacchi e via dicendo.
Negli ultimi mesi mi sono messa alla ricerca di una maschera naturale che potesse aiutare i miei capelli, dato che in estate tra il caldo e il relax non ho la pazienza di fare gli impacchi. Fu così che scoprii questa maschera per capelli all'olio di macadamia.
Risultato? È semplicemente divina!
I capelli risultano immediatamente più luminosi, ma soprattutto sono da subito morbidissimi. E più la utilizzerete più saranno morbidi.

Come dicevo, sono diversi mesi ormai che la utilizzo e posso notare come i capelli siano più sani, nonostante le tinte.
Quindi su un capello non stressato da colorazioni chimiche mi aspetto che il risultato sia anche migliore!


La consistenza è densa, ma non troppo. La profumazione può forse risultare fortina per alcune, ma personalmente la adoro perché non la trovo pesante o nauseante.
Ho sentito dire/letto in giro che alcune la sconsigliano sui capelli grassi.
E visto che la cosa mi tocca in particolar modo posso dirvi che non ho avuto problemi. Non mi sono mai trattenuta dall'usarne anche abbondantemente, ma i miei capelli non sono mai stati appesantiti.
C'è da dire, cosa importante, che io risciacquo sempre abbondantemente. Quindi se avete i capelli grassi, potete usarla senza alcun problema, purché risciacquiate molto, molto, ma veramente molto bene dopo.
La mia opinione è quindi positivissima a riguardo e ve la consiglio senza alcun dubbio.



Profumo 
Efficacia 
Qualità/Prezzo 
Voto 10

No comments:

Post a Comment

Posts

Recent

About Me

About Me
About me Facebook
She needed a hero, so that's what she became.