Tuesday, 28 July 2015

❤ Outfit ispirato ad Ariel

Mi sono sempre chiesta come potesse essere possibile somigliare al proprio personaggio preferito senza necessariamente farne il cosplay. 
Qualcosa di più semplice da realizzare e magari da poter sfoggiare ogni giorno! Così ho deciso di aprire una nuova rubrica sul canale e di dedicarla agli outfit ispirati ai personaggi che più amo. 
In questo episodio ho deciso di prendere ispirazione da Ariel, la principessa sirena alla continua ricerca della libertà.




Ho scelto Ariel perché da certi punti di vista mi rappresenta, un po' per la sua sfrenata curiosità per ciò che non conosce e un po' per la sua voglia di lottare per ciò in cui crede.
Spero che questo possa essere il primo di tanti video ispirati agli outfit. Nel frattempo fatemi sapere se anche voi avete un personaggio preferito, qual è e per quale motivo lo amate ^_^
Intanto vi lascio al video e spero vi piaccia! ^_^

May the force be with you


No comments:

Post a Comment

Posts

Recent

About Me

About Me
About me Facebook
She needed a hero, so that's what she became.