Thursday, 8 October 2015

Autumn Essentials

Ci sono alcune cose a cui non riesco a rinunciare nel periodo autunnale, così per mostrarvele ho deciso di raggrupparle tutte in un unico post.
Se volete la recensione di qualcosa che non ho ancora fatto chiedete, appena avrò tempo ve ne parlerò.




'La magia delle cose perse e ritrovate' è il libro che ho appena finito di leggere. E l'ho amato alla follia! Gli altri due sono i prossimi che inizierò.

Ovviamente non posso fare a meno del mio burro di cacao. Ultimamente sto usando questo dei provenzali all'olio di argan, e devo dire che non mi dispiace, anche se apprezzo di più quello al karitè.
Lo smalto della Maybelline New York, anche lui tra i miei preferiti, è di un colore divino. Basta già una passata. Inoltre la sua durata è superiore a molti altri che ho provato.






 A volte un paio di stivali rossi può aiutare ad affrontare il mondo e le proprie paure. Così è per Millie, che quando li indossa si sente forte e sicura.[...]


E invece quali sono i vostri accessori per l'autunno? Qualcosa a cui non riuscite a rinunciare in questo periodo?

No comments:

Post a Comment

Posts

Recent

About Me

About Me
About me Facebook
She needed a hero, so that's what she became.