Saturday, 3 October 2015

Essence | Mascara MULTI-ACTION Volume | Recensione

 Quando vedi che il tuo mascara inizia a non 'lavorare' più come prima significa che è arrivata ora di cambiarlo. Così ho deciso di acquistare questo mascara volumizzante della essence, sia perché sono sempre alla ricerca di prodotti di qualità, ma economici o comunque per tutte le tasche. Sia perché anche se non fossi rimasta soddisfatta il costo che ci andavo a perdere non era elevato, così l' ho testato.


E quello che ho sicuramente apprezzato dopo svariati utilizzi è la comoda stesura e la lunga tenuta di questo prodotto. Insomma, non è che quando paghi €3,49 ti aspetti chissà cosa, ma ne sono rimasta piacevolmente colpita.
La praticità dello scovolino si nota anche nel fatto che riesce a separare le ciglia in un modo talmente definito da non creare grumi, cosa che invece con uno scovolino standard di solito succede, almeno per quanto riguarda la sottoscritta. 



L'effetto allungante è notevole, soprattutto per chi, come me, non ha ciglia folte o lunghissime. E devo dire che anche l'effetto volumizzante non mi dispiace, anche se non ho notato un grandissimo cambiamento sono rimasta comunque soddisfatta.
Per quanto concerne la durata è favoloso, non ho mai dovuto ripassarlo durante le giornate.
Voi che ne pensate?
Lo avete provato? Come vi trovate?



Efficacia 
Qualità/Prezzo 
Voto 7

2 comments:

  1. Ma ci credi che, dopo anni passati ad usare il Lush Princess effetto ciglia finte, sempre di Essence, giusto una settimana fa ho voluto cambiare.. e ho preso proprio questo! Lo trovo fantastico soprattutto perché come dici tu non fa grumi, che sono la cosa che più detesto in un mascara. Lascia davvero le ciglia belle nere e separate *___* sulle mie non fa un effetto particolarmente volumizzante, ma mi va bene perché ho già le ciglia lunghe e corpose di mio, quindi niente, sono soddisfatissima :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma veramente?? :D Secondo me il fatto di avere lo scovolino in silicone(?) lo rende fantastico! *-* Per il volume penso la stessa cosa, anche se non ho ciglia lunghissime mi piace tantissimo comunque ♥

      Delete

Posts

Recent

About Me

About Me
About me Facebook
She needed a hero, so that's what she became.