Wednesday, 28 October 2015

Haul Halloween | Trick or treat

Se c'è una cosa che amo del mese di ottobre oltre al Lucca Comics & Games è sicuramente Halloween. E visto che il 31 si avvicina perché non cercare delle idee per avere una casa degli orrori perfetta? 
Non ho fatto un grande shopping. Mi sono limitata a poche cose, ma carine.
E non sono nemmeno andata troppo lontano, perché son cose che in un qualsiasi negozio cinese dovreste riuscire a trovare. 




Questo è Halloween,
questo è Halloween
ogni zucca lo griderà.
Questo è Halloween,
spaventoso Halloween,
dacci un dolce o il terrore di attanaglierà.


Sto ancora pensando da cosa mi vestirò, e soprattutto SE mi vestirò.
Mi piacerebbe una volta nella vita travestirmi da mercoledì Addams, ma tra i millemila impegni forse non ce la farò.


Con mio enorme rammarico non ho trovato nulla con dei pipistrellini.
Speriamo nell'anno prossimo.
E voi? Cosa avete acquistato di divertente per Halloween? Da cosa vi travestirete?
Come festeggerete il 31? 

No comments:

Post a Comment

Posts

Recent

About Me

About Me
About me Facebook
She needed a hero, so that's what she became.