Saturday, 3 October 2015

Instagram & Books | 10 Profili instagram libreschi da seguire | 10 Best Instagram Accounts

Ormai è risaputo che i miei migliori amici sono i libri, quindi come potevo non inserirli nella rubrica dedicata ad instagram?  
Difatti questa volta ne ho ben 10 da proporvi; un po' perché ritengo che siano tutti validi(altrimenti non sarebbero nella mia playlist) un po' perché già racchiuderne solo 10 in questa top ten è stato alquanto difficile.
Ognuno di loro è in questa lista non solo per la qualità delle foto, ma soprattutto per la qualità dei contenuti. Non importa quanti follower abbiano, ciò che coglie il mio interesse è la passione che trasmettono per i libri e la varietà di consigli che sono capaci di dare in merito.
Attenzione! La lista non è assolutamente in ordine di importanza.
Che dire? Buona lettura/Visione!

By now everybody knows that books are my best friends, so how couldn't I talk about them on my page?
In fact, today I'll show you my top ten instagram accounts. It doesn't matter how much followers they have, I care about  their passion for reading and their skills to tell us good books.
Beware! They are not sorted by importance.
What else? Good reading! 


All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere  Groucho Marx 


@igreads





















E voi? Quali sono i vostri profili preferiti? ^_^

4 comments:

  1. Carissima, mi sono appena iscritta, grazie per aver inserito anche il mio profilo nella tua lista, che onore! ♥

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie!! *-* Benvenuta!♥ Figurati! Grazie a te per gli splendidi contenuti che ci offri ♥ Si vede che lo fai con passione e con pareri sinceri ^_^

      Delete
  2. Ciao! Adesso li cerco... mi piace molto instagram!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io lo adoro ♥ Spero ti piacciano come sono piaciuti a me ^_^

      Delete

Posts

Recent

About Me

About Me
About me Facebook
She needed a hero, so that's what she became.