Monday, 12 October 2015

My Weekend | Snapshots

Questo weekend è stato semplicemente divino. Sono riuscita a trascorrere un po' di tempo con la mia dolce metà, finalmente. E ne abbiamo approfittato per rilassarci un po'.
Sono anche riuscita a trovare l'ultimo dei libri che cercavo! Normalmente non amo i libri romantici, ma quando ho scoperto 'Qualcosa di molto speciale' non ho resistito. Ho apprezzato l'idea originale e lo stile di scrittura scorrevole.
Vi farò sapere cosa ne penso e a breve vi mostrerò anche quali altri libri ho acquistato.









4 comments:

  1. Sabato pomeriggio stavo per comprare anche io "Qualcosa di molto speciale", ma alla fine ho optato per "So che sei qui" :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Cos'è che ti ha fatto cambiare idea alla fine? :)
      Quando lo finirò vi farò sapere com'è, anche se è fuori dal mio solito genere ho buone sensazioni :D

      Delete
  2. Niente di particolare, ho il blocco del lettore e cercavo qualcosa che potesse piacermi molto, in modo da uscire da questo stato di svogliatezza.. "So che sei qui" ha una trama molto più adatta ai miei gusti :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oh, be' allora speriamo passi presto ^_^

      Delete

Posts

Recent

About Me

About Me
About me Facebook
She needed a hero, so that's what she became.