Tuesday, 20 October 2015

Prodotti beauty di cui non potrei fare a meno | Must Have Make Up

Ci sono poche cose a cui non riesco a rinunciare quando si tratta di make up, poche ma essenziali.
Vi ricordo di non stupirvi se troverete tantissimi prodotti di kiko,essence o catrice perché come ben avrete imparato leggendomi sono sempre alla ricerca di prodotti economici ma di qualità.
Spesso la mattina effettuo il restauro con il medesimo make up, tranne in quei casi 'speciali' in cui mi diverto ad usare ombretti e colori per cambiare un po'. Ma in genere  non vado oltre eyeliner e blush.








Fondotinta minerale Kiko
Correttore Catrice N.020 Vanilla 
Blush Kiko N.108

E i vostri MUST HAVE quali sono? Puntate a qualche colore in particolare? Anche voi, come me, siete sempre alla ricerca di prodottini Low Cost? :)



3 comments:

  1. Io sono fedele a Essence da.. boh, da sempre xD mi piacciono anche i prodotti di Kiko, ma da me non c'è, quindi ho poche cosine ricevute in regalo (più che altro smalti ♥).. siccome non faccio una base viso e non uso rossetti direi che i miei prodotti indispensabili sono mascara (Lush Princess o Multi Action), kajal e eyeliner, rigorosamente liquido col pennellino, perché non so usarne nessun'altro xD

    ReplyDelete
  2. Gli smalti di kiko hanno dei colori spettacolari, l'unica cosa che non sopporto è il dover fare millemila passate per avere un bel risultato XD
    XD ti capisco, io mi trovo bene con quelli a penna perché in due minuti riesco a metterli senza creare casini :P

    ReplyDelete
    Replies
    1. Stessa cosa ma per quelli liquidi.. un minuto e il trucco è fatto. Con quelli a penna (o peggio, in gel) combino uno sfacelo xD
      Per gli smalti, sia di Kiko che di Essence me la cavo con una sola passata, bella abbondante :) se proprio voglio farne due uso le gocce di Essence che asciugano lo smalto!

      Delete

Posts

Recent

About Me

About Me
About me Facebook
She needed a hero, so that's what she became.