Wednesday, 7 October 2015

Shopping | Acchiappasogni e Yankee Candles

Un paio di giorni fa ho trovato per caso il diario della mia vita.
Ormai tutti, spero, saprete che scrivo da diversi anni. Questo mi porta quindi ad avere una quantità disumana di diari collezionati nell'armadio.
Per me smettere di scrivere, smettere di tenere un diario equivale a non respirare. Mi aiuta a tenere ordine nei pensieri, a comprendere meglio me stessa e a volte mi aiuta semplicemente a buttar fuori.
Avevo deciso di fare un giro veloce al coin per acquistare un paio delle famose yankee candles. Sì, non le avevo ancora provate. Ma ovviamente quando entri per prendere qualcosa ne esci con qualcos'altro. Ecco, io ne sono uscita con un diario che amo alla follia e 3 tarts yankee.

 E devo ammetterlo. Sono profumatissime.
Il mio studio, che è una stanza piccolissima, è stata invasa nell'arco di qualche ore dal loro profumo invitante.

La Midsummer's night penso sarà inserita nella lista delle mie preferite. Sarà che  i profumi da uomo mi travolgono particolarmente? XD
Perché sì, sa di profumo da uomo. Fantastica.
Se non vi piacciono le profumazioni forti avete sbagliato candele.
E poi c'è ancora lui.
Il diario che accompagnerà i miei viaggi in treno per andare a lavoro.
Non ho ancora iniziato quest'avventura.
Sono positiva.
Sono incuriosita.
Sono impaziente.
Sono spaventata, perché le cose nuove, diciamolo, fanno sempre un po' paura. Specie quando si tratta di cose così importanti, che la vita te la ribaltano come un paio di calzini.
E tutto cambierà.
Forse anche io cambierò. In meglio, spero.
E non so dove mi porterà.
E non voglio saperlo.
Voglio solo godermi questo lungo(spero) viaggio.
Ne scriverò, come ho sempre fatto.

No comments:

Post a Comment

Posts

Recent

About Me

About Me
About me Facebook
She needed a hero, so that's what she became.