Friday, 16 October 2015

Shopping| Tiger

È dall'inizio della settimana che piove, ma ieri ho comunque voluto fare un giretto veloce al tiger.
Non ho acquistato molto, ma di cose carine ce n'erano davvero un sacco.















Mi sono innamorata di queste candele a funghetto, dovrò tornare a prenderle!!

E questi stivaletti pantofolosi?
Nonostante io sia una maniaca degli stivaletti pantofolosi di qualsiasi genere ho resistito dal comprarli, ma non assicuro di resistere a lungo.
E voi avete già acquistato qualcosina da Tiger?

3 comments:

  1. Uffaaa mi deprimo ogni volta che vedo tutte le splendide cose che vendono da Tiger ç___ç verrò in Italia solo per svaligiare uno dei punti vendita, prima o poi!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Nuuuu, da te non c'è? Pensavo che ormai ci fosse dappertutto!
      Be' la scusa per una bella gita c'è :D Sei molto lontana?

      Delete
  2. Eh no, neanche l'ombra qui :( purtroppo sì, anche se devo capire qual è il punto vendita più vicino a me.. spero di trovarne uno raggiungibile xD

    ReplyDelete

Posts

Recent

About Me

About Me
About me Facebook
She needed a hero, so that's what she became.