Sunday, 25 October 2015

Thè| Musica & Libri ♡ #1

Buongiorno Ladies & Gentlmen!
Ieri ho avuto un momento di illuminazione! Avete presente quando siete lì che state facendo qualcosa e vi si accende la lampadina? Sì, ma su tutt'altra roba! Che magari non c'entra un piffero con quello che state facendo?
Ecco, a me è successo questo.
Ad ogni modo, la lampadina che mi si è accesa riguarda i libri. Avevo voglia da tempo di scrivere altri post dedicati a questi miei grandi amici di vita, ma ero stanca dei soliti tag. Un po' perché sono visti e rivisti, un po' perché volevo trovare qualcosa che fosse mio. Che fosse un qualcosa di più personale.
Così...SBAM...Idea!
Thè| Musica & Libri Ovvero una rubrica in cui vi parlerò della mia musica preferita, o della musica che starò adorando durante una specifica settimana/periodo da abbinare alla lettura.
Be', ditemi cosa ne pensate!
Io sono euforica, come mi capita sempre quando credo di avere una bella idea da condividere con voi sul blog!
Magari in realtà non ve ne frega una ceppa.
Oh, ma insomma! Se qualcosa ci rende felici, facciamola... no?
Quindi iniziamo la prima 'puntata'!

Thè| Musica & Libri 


In questi giorni, tra un impegno e l'altro, sono riuscita ad andare avanti a leggere Molto rumore per Nulla di William Shakespeare, e devo dire che il genere di musica che mi ha accompagnata nella lettura è stato molto pacato e rilassante. ♡


Niente di troppo aggressivo, niente di super power.
Non questa settimana, almeno!




E voi conoscevate già Yiruma? E la vostra musica della settimana qual è stata? 😀
Infine, se qualcuno/a fosse interessato/a ad iniziare questa rubrica ne sarei felicissima! Ovviamente condividetela qui sotto nei commenti, così verrò a leggerla :D Per me la musica è fondamentale mentre leggo, quindi condividere tra noi la musica che ascoltiamo non solo è un modo per conoscersi, ma anche un modo per scambiarci idee sulla musica perfetta da trovare per ogni lettura. 😀
Buona domenica! ♡

2 comments:

  1. Ti si è accesa la lampadina giusta! Hahaha questa rubrica promette bene :3

    ReplyDelete
    Replies
    1. XD Grazie cara♡♡♡Felicissima ti piaccia ♡ :3

      Delete

Posts

Recent

About Me

About Me
About me Facebook
She needed a hero, so that's what she became.