Friday, 30 October 2015

Thè| Musica & Libri ♡ #2

Buongiorno Ladies & Gentlemen!
Rieccoci con una nuova 'puntata' di Thè, Musica & Libri 
♡ La aspettavate da tanto, dite la verità! ♡
Questa settimana ho voluto leggere qualcosa di veloce, visto che c'era di mezzo il Lucca Comics & Games. Così da tenermi libera per eventuali nuovi libri.
È stata la volta di Faletti con qualcosa di veramente leggero. 


In un lago vive un essere misterioso, che ci descrive la sua esistenza, vissuta nella solitudine di una caverna subacquea. Il protagonista spia gli esseri umani ma se ne tiene lontano, invidia i colori sgargianti del mondo esterno ma si rifugia nelle profondità buie del lago. Percepisce le sensazioni degli esseri umani che irradiano i loro sentimenti ma capisce che mostrarsi a loro metterebbe in pericolo la sua vita.
Un giorno tutto questo cambia con l’arrivo al lago di una ragazza dai capelli rossi. Il misterioso abitante del lago sente che la ragazza è diversa dagli altri umani e ne rimane incantato fino al punto di rischiare la propria incolumità al fine di osservare il più possibile la visitatrice, fino a quando un evento improvviso lo metterà nelle condizioni di rischiare il tutto per tutto per salvare la sua amica…


Non sono riuscita a resistere dall'abbinarci delle melodie dolci, ma comunque ritmiche che accompagnano il lettore soavemente di pagina in pagina.
Forse con un tocco anche romantico, che su una lettura del genere male non sta.


E voi cosa avete letto di bello? Quale musica vi ha accompagnati durante queste fredde giornate di fine ottobre? 


Dove acquistarlo? Amazon 

*Sono affiliata ad Amazon, quindi quando acquisterete uno o più articoli tra questi link percepirò una commissione(massimo 12%) che amazon mi fornirà in buoni spendibili sul sito.
Buoni che saranno spesi per libri e accessori con lo scopo di arricchire il canale, il blog etc.
Se desideri sostenermi puoi acquistare dai link proposti sopra oppure da qui https://www.amazon.it/gp/prime/pipeline/landing?primeCampaignId=prime_assoc_ft&rw_useCurrentProtocol=1&tag=httprossomerb-21 

Grazie di cuore ❤ ^_^

2 comments:

  1. Fantastico...un bel the', un buon libro e la musica che hai scelto è molto rilassante....io sto leggendo Bonjour Tristesse!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie ^_^ Lieta che ti piaccia :) Oh, com'è? Ti sta piacendo? :)

      Delete

Posts

Recent

About Me

About Me
About me Facebook
She needed a hero, so that's what she became.