Monday, 23 November 2015

Shopping | Ritrovamenti storici & Make Up

Sono giorni.
Settimane, che non scrivo.
Il nuovo lavoro mi ha completamente assorbita.
Si tratta solo di abituarmi ai nuovi ritmi.
Quindi, adesso, rieccomi.

E riparlo del lavoro ancora un attimo, perché è lì che ho trovato questa chicca pazzesca.
Da vera appassionata di Nightmare.

E sì.
Non ho saputo resistere.
Avevate dubbi?


Lavorare in un mercatino dell'usato è qualcosa di magico.
In modo particolare per chi negli oggetti riesce ad intravedere una storia.
In modo particolare per chi ama i libri e si ritrova catapultata nella sezione della sua vita.
Ludoteca/ Libri.

Potrei desiderare di più?

Dei miei acquisti di queste settimane, pochi, c'è anche qualcos'altro.


Sono sempre alla ricerca di libri interessanti riguardo al linguaggio del corpo.
E so già di averne letti abbastanza, ma non mi stancherei mai di farlo, perché ogni volta trovo qualcosa di nuovo.

E finalmente, dopo tanto tempo, mi sono convinta ad acquistare anche il super-pluri-chiacchierato correttore della maybelline new york.
Trovato in offerta con tanto di specchietto in omaggio.
In questi giorni lo sto testando, ma forse avevo troppe aspettative.
Magari ve ne farò una mia personale recensione.

No comments:

Post a Comment

Posts

Recent

About Me

About Me
About me Facebook
She needed a hero, so that's what she became.