Monday, 21 March 2016

Buon Compleanno Rosso Meraviglia ♡ Regalini per Voi ♡

Un anno fa scrivevo il mio primo post su questo blog. Anno nel quale il blog ha subito molteplici cambiamenti, per il semplice fatto che io stessa sono cambiata molto.
Un anno fa. Questo stesso giorno, che per un caso fortuito combacia con il primo giorno di primavera, diedi vita a Rosso Meraviglia.
Ed oggi voglio festeggiare con voi il primo anno mettendo in palio due pacchi regalo.
Due pacchi regalo che rappresentano in un certo senso quello che sono, la mia doppia personalità, due pacchi completamente diversi tra loro che hanno però un oggetto comune. Il simbolo dell'equilibrio tra queste due parti di me che convivono perfettamente nella stessa anima.

I pacchi si dividono così:




Cosa troverete nel pacco numero 1:
  • Due saponette megaprofumate  
  • Degli adesivi di dolcissime geishe
  • Degli stickers nails
  • Un anello
  • Un nastro supercolorato
  • Una confezione di stickers per unghie
  • un diario 
  • Una collana creata dalla sottoscritta con una mezzaluna e una bellissima pietra di Onice 
  • Un biglietto con una mia dedica speciale
Cosa troverete nel pacco numero 2:
  • Il libro 'L'eleganza del riccio'
  • Degli adesivi cuoriciosi
  • Due penne palmose
  • Gomme a forma di 'DELETE'
  • Mini post-it
  • Una collana con l'occhio di horus
  • Un bigliettino con una mia dedica speciale

Come partecipare

  • Mettere like alla pagina di Rosso Meraviglia
  • Essere iscritti al blog
  • Scrivere un commento sotto questo post
Facoltativo:

I due commenti più originali saranno 
scelti dalla sottoscritta 
come i vincitori. 

Il Giveaway si concluderà il 3 Aprile 2016 Sarà mia premura comunicare sotto questo post i due vincitori/le due vincitrici :)

Buona Fortuna!!
Grazie ai partecipanti!






8 comments:

  1. Onestamente non so se partecipare, in quanto ti ho "conosciuta" oggi stesso! Però più che provarci voglio scriverti due paroline!
    Mi piace molto come ti poni al tuo pubblico, come ti impegni con le frasi del giorno, come ci rendi partecipi delle tue sensazioni! Non seguo molti blog, ma quei pochi su cui sono attiva sono per me fonte di piacevoli chiacchierate e discussioni costruttive. Quindi spero continuerai ad allietarci col tuo ottimismo e voglia di fare, costruire e cambiare!
    Parlando di cose serissime. Io e mia nipote (ha 8 anni), abbiamo deciso di comprarci la carte per i plastic charm! A causa tua passeremo i pomeriggi a combinare di tutto e di più!
    Concludendo, spero di leggere presto altri tuoi articoli :)

    ReplyDelete
    Replies
    1. Sono felice della tua partecipazione, anche se mi hai conosciuta da poco! ^_^ Anzi, benvenuta! :D
      XD Spero di vedere le foto delle vostre creazioni. È una cosa dolcissima da condividere con la propria nipotina, mi prendo con gioia tutta la colpa XD
      Grazie mille! ^_^ A presto!

      Delete
  2. Non sapevo portassi avanti un blog, però avevo visto qualche video sul tubo se non altro, adesso che lo so proverò a seguire anche il blog XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. XD Grazie! :D Si, tra il canale e il blog c'è un bel po' di roba da fare XD Le idee sono tante, è il tempo che manca XD

      Delete
  3. Dolcezza vediamo un pochino se mi riconosci??? Sono approdata da poco sul tuo blog (non ne ero a conoscenza)... come sai ti seguo su ig, fb e yt! Sei la rossa meraviglia che tutte le (quasi) rosse come me sognano di essere.. e la tinta non aiuta, ho visto però di recente una tua fotina in cui mostravi i tuoi capelli dopo la tinta e non eri molto soddisfatta....Benvenuta nel club ahahah! Beh che dire? Partecipo al giveaway i premi sono interessati e hai avuto un ottimo gusto nel selezionarli.... da oggi sappi che ti seguirò anche qui ^_^ baciniiii

    ReplyDelete
    Replies
    1. XD Certo che ti riconosco! :) Grazie, sono felice che i premi vi piacciano ^_^ Purtroppo la partecipazione è un po' scarsa di quel che speravo, quindi vedrò se spostare su instagram il giveaway, anche se mi scoccia un po' :(
      Grazie per aver partecipato!!

      Delete
  4. Io partecipo e colgo l'occasione per sbaciucchiarti un po'.
    Ci vediamo presto... =D

    ReplyDelete

Posts

Recent

About Me

About Me
About me Facebook
She needed a hero, so that's what she became.