Wednesday, 23 March 2016

Diario: Londra ♡ Preparazione accessori_ Parte II



La preparazione continua.
A piccoli passi, ma continua.
In fondo abbiamo fretta?  😜
Parte tutto da una scatola. Riempirla con tutte le cose che potrebbero servirci durante il viaggio sarà l'obiettivo.
E con tutto, non intendo anche le cose più inutili. Diamoci un contegno. 😜
Ho sempre detto, a chi mi conosce, che avrei voluto scrivere dei miei viaggi. Quindi muniamoci di diario. Uno vero. Uno che sarà l'unico detentore dei nostri più segreti pensieri in fatto di viaggi.
E ovviamente Moleskine voyageur è stato come Amore a Prima Vista.
Vi parlerò meglio del diario in un altro post. Per il momento vi dico soltanto che ha degli adesivi adorabili😜



Altra cosa una bella guida turistica. Una BUONA guida turistica.
E con questo non intendo che dobbiamo necessariamente spendere trilioni di euro per le lonely Planet, ma voglio dire che ci possiamo arrangiare visto che abbiamo il mondo in casa e fare delle approfondite ricerche online di cui poi stamperemo le info.


Un'altra cosa che vorrei fare è acquistare una miriade di cartoline che, ho deciso, custodirò in questa comodissima valigia-quaderno che ho trovato da Tiger.
Per il momento è tutto.
Vi terrò aggiornati su tutti i versanti.

No comments:

Post a Comment

Posts

Recent

About Me

About Me
About me Facebook
She needed a hero, so that's what she became.