Tuesday, 5 April 2016

Ecco Verde ♡ HAUL

Buonsalve Community!
Pochissimi giorni fa ho effettuato un ordine su Ecco Verde, ormai il mio punto di riferimento per quanto riguarda i prodotti naturali. Sarà ormai la quarta volta che ordino da loro e mi sono sempre trovata stupendamente. Oltre il fatto che i tempi di spedizione sono brevissimi. In due giorni ho sempre ricevuto il pacco.
Volevo così mostrarvi i miei ultimi acquisti.


Per la prima volta ho deciso di lanciarmi in questo passo importante: L'Hennè. Vi mostrerò i risultati quando troverò il coraggio di preparare il tutto. :P
La Polvere di Ibisco è un consiglio che mi è stato dato per poter dare alla colorazione dei toni freddi, più tendenti verso un rosso ciliegia (il colore che a me interessa).
Insomma, mi metto l'anima in pace sapendo che dovrò fare comunque degli esperimenti. Speriamo ne venga fuori qualcosa di non troppo traumatico.
Voi avete mai provato l'Hennè? Avete intenzione anche voi di cimentarvi in quest'avventura?
Consigli da darmi prima di iniziare?  :)



L'olio di Amla avrò modo di recensirvelo più avanti. Ho già iniziato ad usarlo e i risultati che ho notato sono stati riguardo la lucentezza dei capelli. Tuttavia ho bisogno di testarlo almeno un mese prima di potervi dare un'opinione completa.
Per quanto riguarda la crema viso CMD in versione mignon invece l'avevo già provata nei precedenti ordini. Una crema viso che rende la pelle morbidissima ed evita l'odiosissimo effetto lucido. Promossa!
Devo ammettere che sono entrata, da tempo, in una fase in cui vorrei cercare di curare la mia chioma il più possibile. Visto che ormai i miei capelli portano i danni dati da anni di tinte chimiche. Per questo la polvere di Amla e quella di Baheda mi danno una mano da qualche mese in questa ardua impresa. :P
Lascio spazio alle vostre opinioni! Cosa ne pensate di queste polveri? Le usate? Vorreste usarle? Avete notato delle differenze?




4 comments:

  1. Begli acquisti! L'ibisco mi piacerebbe usarlo, visto che su di me l'henné mi colora i capelli di un rosso irlandese (e io lo vorrei più ciliegioso XD). Ho usato anche io l'amla e poi ho cominciato a lavare i capelli con delle miscele indiane (le ho comprate su Zenstore). Che dire? I capelli si sono visibilmente ripresi. L'unica pecca è data dalla mia pigrizia: con 70 cm di capelli mi passa la voglia di portare un peso pazzesco sulla testa, per cui ho smesso (con la risultante di avere dei capelli brutterei ora -.- )
    Sorry per il papiro XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. *brutterrimi , maledetto correttore! XD

      Delete
    2. Grazie! ^_^ Appena troverò il coraggio di provarlo sicuramente pubblicherò i risultati :3 Zenstore? Non lo conosco,gli darò una spulciata :D Cavoli, con i capelli così lunghi il peso dell'impacco si fa sentire :P Lo tenevi tanto su?

      Delete
    3. 4 ore, di più purtroppo non sono mai riuscita a tenerlo per via della cervicale XD

      Delete

Posts

Recent

About Me

About Me
About me Facebook
She needed a hero, so that's what she became.