Monday, 11 April 2016

Insta-Weekend

Il mio primo weekend di libertà dopo cinque mesi.
Quasi non mi sembrava vero. Ho imparato ad assaporarne ogni attimo, ogni gesto, ogni sorriso, ogni raggio di sole.
Mi sono mancati come l'aria questi weekend spensierati.
E per la prima volta, dopo cinque mesi, son tornata a vivere.
Spesso non si pensa alla vera importanza del tempo. Del tempo libero soprattutto. Non si pensa che ogni attimo passato è un attimo che non recupereremo mai più. E allora decidiamo come spendere questi attimi di vita. Decidiamo come vogliamo essere felici.
Perché alla fine è così che funziona.
Alla fine della storia siamo sempre noi a decidere se essere felici.
Con chi.
E in che modo.
Perché alla fine della storia siamo noi a decidere se arrabbiarci veramente con qualcosa o se preferiamo impiegare il nostro prezioso tempo a superare la rabbia con un sorriso, o un abbraccio, o un bacio, o qualsiasi altro gesto di dolcezza e bontà.
Io ho deciso che voglio essere felice
E voi cosa avete fatto di bello questo weekend? Siete rimasti a casa a riposare, magari davanti ad una buona serie tv, con delle buone coccole e snack da divorare o avete deciso di buttarvi in città?















No comments:

Post a Comment

Posts

Recent

About Me

About Me
About me Facebook
She needed a hero, so that's what she became.