Friday, 22 April 2016

My Favorite Spring Essentials

E con l'arrivo della primavera non si può che uscire all'aria aperta e urlare di gioia! Fiori, sole e bel tempo! 
Come si fa a non amarla? 
Persino le mie allergie non sono abbastanza per farmela odiare. 
Così rieccoci qui con un nuovo post dedicato agli Essentials del mese! :) Non mancano accessori e Make up colorati! Si sa, che con l'arrivo delle belle giornate si ha più voglia di colore, no?



Sicuramente nei miei Essentials del mese non potrà mancare la nuova scoperta! BioMagazine, una rivista tutta al naturale che ho amato alla follia. 


In questo mese ho anche scoperto il blush di Sephora dal colore super intenso, color pesca che adoro indossare soprattutto in questo periodo. 


La borsa, che avete avuto modo di notare anche su instagram, è un acquisto direttamente da Amazon. Comodissima sia per leggerezza che per forma, poi ultimamente sto scoprendo una passione per le frange che non sapevo di avere. XD 



E come dimenticars del mio migliore amico, che in realtà è per me un must have da tutti i giorni, il fondotinta minerale di Kiko?
Le ultime scoperte invece il mascara viola di Kiko e l'eyeliner super black di NYX, dalla tenuta micidiale. 

La giacca chiara si abbina perfettamente al mio stato d'animo di questi tempi, luminosa, solare e vivace! 
Molto sbarazzina e semplice, la indosso in tutta comodità perché è più elasticizzata di quanto non sembra.
La presi anni fa da Oviesse, non la vidi più da allora. Ma è una giacca che secondo me si può creare benissimo con un bel DIY! 
E i vostri essentials del mese quali sono? Meno trucchi? Più accessori? Più scarpe e t-shirt?

No comments:

Post a Comment

Posts

Recent

About Me

About Me
About me Facebook
She needed a hero, so that's what she became.