Saturday, 9 April 2016

Super Colour Mascara Viola | Kiko| Recensione


Non sono mai stata una dai mascara molto accesi. In genere ho sempre spaziato tra marroni e neri, niente di eccentrico. 
Ma ultimamente, forse per la mia voglia irrefrenabile di colori, forse per la mia pazzia spudorata ho voglia di cambiare. 
Neanche due settimane fa trovai questo splendido mascara da  Kiko e non ho saputo resistere. Il colore è potente, sulle ciglia si nota in un modo strabiliante. 
Adoro l'aspetto solare che riesce a donarmi. E anche la durata non è da meno. 
Indossandolo alla mattina rimane lì immobile fino a cena senza dare problemi. 


Sicuramente inizierò presto la ricerca di questi mascara per scoprire se ne hanno anche di altre tonalità e colorazioni. 
Se tutti colorano con la stessa intensità sarò persa da Kiko per un bel po' di tempo. 


Sicuramente è uno di quei mascara che non usi tutti i giorni (perché?) ma potrai usarlo tutte le volte che ti sentirai giù e avrai bisogno di colore e vivacità.
Almeno su di me ha un ottimo effetto rasserenante.
E adesso fuggo via a caccia di altre colorazioni!!
Voi cosa ne pensate?
Lo avete mai provato? In che colori?



Efficienza 
Qualità/Prezzo 
Voto 9

No comments:

Post a Comment

Posts

Recent

About Me

About Me
About me Facebook
She needed a hero, so that's what she became.