Tuesday, 31 May 2016

Diario di una Master // Crea il tuo PG con Chibi Maker

Buonsalve e bentornati o benvenuti
nella 'rubrica' nerd dedicata ai GDR! Oggi voglio parlarvi di una delle mie manie, fatemi sapere se sono l'unica o se in giro per il mondo c'è qualcuno poco sano di mente come me.
Se c'è una cosa che ho voglia di fare ogni volta che creo un nuovo personaggio è disegnarlo, ma non avendo, purtroppo, grandi dote artistiche spesso il risultato non è quello sperato.
Quindi cosa fare se i tuoi disegni sembrano degli orrori venuti fuori dalla fabbrica dei mostri?


In realtà per un periodo aveva spopolato pesantemente sul web, ma mi sono ritrovata ad utilizzarlo di nuovo ultimamente, così ho pensato bene di condividerlo sul blog per coloro che ancora non l'avessero scoperto.
La cosa che ho adorato di questo 'gioco', che in maniera più appropriata definirei applicazione, è la moltitudine di accessori tra cui poter scegliere.



Il numero di personaggi da creare è praticamente infinito, tra millemila chiome ed espressioni diverse! Certo. Lo stile è appunto quello Chibi, ma direi che è un buon compromesso per chi non sa disegnare come me. XD 



Quindi sbizzarritevi e mostratevi qui sotto i vostri personaggi!! :D 






No comments:

Post a Comment

Posts

Recent

About Me

About Me
About me Facebook
She needed a hero, so that's what she became.