Friday, 6 May 2016

Enciclopedia del Fantastico | Ultimi acquisti


Un post veloce per mostrarvi uno dei miei ultimi acquisti! Come potevo resistere?? Ma soprattutto perché avrei dovuto resistere?
Al modico prezzo di €10,00 mi sono portata a casina questa splendida enciclopedia dalle illustrazioni magiche. Ho già iniziato a sfogliarla, ma prima di mettermi a leggerla ho le metamorfosi di Ovidio e un paio di altri libri da terminare XD
Datemi tempo, Ovidio risucchia tutto il mio potere mentale.
Intanto vi lascio con qualche anteprima, nel caso tra voi ci fosse qualcuno appassionato di Fantasy.





Lo trovate anche e €8,50 su Amazon



*Sono affiliata ad Amazon, quindi quando acquisterete uno o più articoli tra questi link percepirò una commissione(massimo 12%) che amazon mi fornirà in buoni spendibili sul sito.
Buoni che saranno spesi per libri e accessori con lo scopo di arricchire il canale, il blog etc.
Se desideri sostenermi puoi acquistare dai link proposti sopra oppure da Qui
Grazie di cuore ❤ ^_^

No comments:

Post a Comment

Posts

Recent

About Me

About Me
About me Facebook
She needed a hero, so that's what she became.