Saturday, 14 May 2016

Modena Play// Nerd Haul


Dopo eoni eccomi finalmente con un nuovo video!!
Devo ammetterlo, mi è mancato in modo impressionante filmare. Non perché abbia una malsana voglia di apparire, ma per il semplice fatto di condividere COSE NERD!
Il mio canale era iniziato con l'idea di essere il mio spazio personalissimo attraverso il quale condividere le mie millemila passioni, quindi di lasciarlo morire non mi va proprio.
Di conseguenza eccomi qui a mostrarvi la mia brutta faccia XD Sperando che come video possa esservi utile, chissà? Magari per acquisti futuri!


Ma parliamo di voi! Ci siete già stati alla fiera del gioco di Modena? Cosa avete acquistato? Vi è piaciuta?

No comments:

Post a Comment

Posts

Recent

About Me

About Me
About me Facebook
She needed a hero, so that's what she became.