Monday, 8 August 2016

Suicide Squad // La critica lo massacra: Ecco i commenti dei giornalisti!



Suicide Squad sta creando un sacco di aspettative negli appassionati del genere e ci si chiede se non si stia scatenando un livello di hype troppo alto per il 13 Agosto.
Attendiamo quindi di scoprire se sarà un successo o un fallimento totale, anche se la stampa ha massacrato violentemente la nuova uscita scatenando le ire dei Fan che determinati hanno avviato una petizione per mettere fine alle critiche.
Ecco i commenti dei giornalisti!



  • Groucho Reviews:  Il risultato è un film non adatto ai bambini, ma non divertente per gli adulti. L’antologia di canzoni inclusa nella soundtrack è un altro segno del fatto che la produzione sapesse di dover dare necessariamente una spinta artificiale al film. Ad alcuni fan dei fumetti piacerà, ma Suicide Squad in fin dei conti è tutto fumo e niente arrosto.
  • ComicBook.com: Suicide Squad è il film divertente e pieno d’azione che i fan della DC Comics stavano aspettando. Due ore di sequenze d’azioni pazzesche, una perfetta Harley Quinn e altri attori che aderiscono perfettamente ai propri personaggi. I suoi difetti seccheranno alcuni più di altri, ma se siete fan dei fumetti non dovete preoccuparvi.
  • The Hollywood Reporter: Impresa confusionaria che mai diventa “cool” come crede di essere, Suicide Squad riunisce una squadra di supercattivi e poi non sa che farne.
  • Screencrush: Chi sperava di vedere molto Joker di Jared Letto, che è la star più pagata del film dopo Will Smith, dovrà ricredersi: appare per lo più in flashback e poi solamente per una sottotrama che poteva essere rimossa senza conseguenze sulla storia principale. […] C’è anche pochissimo Ben Affleck, che sembra esser stato inserito solo perché alla Warner qualcuno ha acceso il segnale del suo Bat-Contratto.


Ma ecco come risponde il Cast, a partire da Will Smith 

Penso che le aspettative delle persone erano differenti ma sono molto eccitato all’idea che anche i fan possano dire la loro. 

 E anche Margot Robbie,  fantastica Harley Quinn, risponde diplomaticamente. 
Alla fine il consenso della critica fa piacere, ma il film è fatto per i fan. Se a loro piacerà allora abbiamo fatto un buon lavoro.
Un po' meno diplomatico, ma molto sicuro di sé è invece il regista David Ayer

Ho fatto un film per persone vere che vivono nel mondo reale, persone che amano i film e amano andare al cinema. Il film è divertente e piacerà ai fan. 




Suicide Squad arriverà nelle sale italiane il 13 Agosto 2016
Cast:ill Smith (Deadshot); Joel Kinnaman (Rick Flagg); Margot Robbie (Harley Quinn); Jared Leto (Joker); Jai Courtney (Boomerang); Cara Delevingne (Enchantress); Viola Davis (Amanda Waller); Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood, Ike Barinholtz.
Regia di: David Ayer 

2 comments:

  1. Sai leggendo tutto ciò rimango molto perplesso...
    Ormai quando esce un blockbuster esistono solo gli estremi: o il film è un capolavoro assoluto o il film è una ciofeca allucinante.
    Visto che ci punto molto, per "Suicide Squad" ho deciso di non dare peso a nessuna critica (buona o cattiva) che siano..
    Non voglio proprio guastarmi il divertimento!

    ReplyDelete
  2. Ti capisco, anche io ho delle aspettative relativamente alte ^_^ Ma finchè non vado a vederlo non me la sento di sbilanciarmi :)

    ReplyDelete

Posts

Recent

About Me

About Me
About me Facebook
She needed a hero, so that's what she became.