Tuesday, 8 November 2016

Lucca Comics & Games 2016 #1 Shopping Compulsivo di una Maniaca dei gadget


Non dirò che questa Lucca sia stata la migliore Lucca di sempre, perchè nonostante sia stata splendida ne ho vissute di migliori.
Forse perchè per me questo Lucca Comics ha segnato la fine di alcuni progetti e l'inizio di nuovi, quindi non sono riuscita a godermela appieno come avrei voluto. Ma gli amici di vecchia data, gli amici della zona ritrovati, le esperienze, il primo cosplay, una birra o una pizza in compagnia sono sicuramente stati momenti importanti.
Quindi come ho vissuto il mio Lucca Comics?
In maniera spensierata, anche se meno impulsiva del solito. Nei prossimi giorni pubblicherò alcune delle esperienze che ho vissuto. Un post per ogni giorno di Lucca, in fondo mi ero ripromessa di farlo.
E partiamo ovviamente dal post più banale, quello sugli acquisti. Perchè una maniaca dei gadget come me non può resistere all'indomabile tentazione di NON andar via a mani vuote.
Anche se quest'anno ho speso molto meno in gadget e più in fumetti, rispetto al solito. Ma ben venga! sono riuscita a trovare finalmente gli Omnibus che cercavo da una vita!

E sì, potete anche notare tra gli acquisti lo schermo personalizzabile del Master! E Dio!! Se è stato difficilissimo trovarlo!
Insieme all'impero dei morti è uno degli acquisti che ho amato di più, perchè che ci crediate o no, dopo anni di Mastering finalmente ho un mio personalissimo Screen!
Era ora, direi.

Ahimè.
Lo so. E non me ne voglia il mio Uomo! Quest'anno sono tornata da Lucca con ben tre tazze!
Ma non sono irresistibili? Su su...
Che poi la Grenade Mug ha di figo anche la scatola, che ovviamente diventerà un nuovo porta dadi.
E ultimo, forse perchè uno dei più importanti, sono riuscita a trovare la t-shirt di Princess Mononoke che volevo,(anzi addirittura due!) forse un tantino grande per me...Ma dettagli! Si rimedia. E Poi c'è lei: La tazza di San. E lui: Il Blu-ray. Non c'è altro da aggiungere.
E invece il vostro bottino qual è? 
Su su, voglio le foto! Anche scatti rubati qua e là!  


6 comments:

  1. Hai preso tanta bella roba!
    Effettivamente mi hai ricordato ch3 dovrei prendere l'espansioni per Vudù :I

    ReplyDelete
  2. Tra VuDù, la grenade mug e la maglietta, non posso che dire "wow!".
    Non si può tornare da Lucca a mani vuote e questa ne è un'ottima dimostrazione

    ReplyDelete
  3. Marco:
    XD Mi sono lasciata un po' prendere la mano. Sono carinissime! Te le consiglio un sacco!

    V.M.
    Erano adorabili! Non ho saputo resistere :P
    No, infatti! Soprattutto con il bombardamento di gadget fantastici che ci trovi...

    ReplyDelete
  4. This comment has been removed by the author.

    ReplyDelete
  5. Tutte le espansioni di Vudù!!! :D Peraltro bellissima la maglietta di Mononoke

    ReplyDelete
  6. Sììì, è adorabile!! Non vedo l'ora di provarle XD
    Grazie! La cercavo da un sacco e sono riuscita a trovarne ben due allo stand della TeeTee :D

    ReplyDelete

Posts

Recent

About Me

About Me
About me Facebook
She needed a hero, so that's what she became.