Monday, 12 December 2016

VLOGMAS #13 // Mini Ghirlande decorative

Ma buonsalve  e buon Lunedì!
Certo, ricominciare la settimana dopo il ponte dell' 8 dicembre non è il massimo. Ma guardiamo il lato positivo; tra due settimane ci si riposa di nuovo!
Intanto volevo darvi qualche idea per i pacchetti di Natale, giusto una piccina piccina e semplice da realizzare.
Procuratevi un filo decorativo, io ho utilizzato questo che vedete in foto che ho acquistato da Tiger, ma qualsiasi filo andrà bene purchè ci sia il fil di ferro all'interno.
Ne troverete di svariati nei negozi di hobbistica.





Una volta trovato il filo decorativo che più vi piace procedete come in foto ad arrotolarlo su se stesso.



Questo è il risultato che avrete alla fine. Io l'ho utilizzato per abbellire pacchi e pacchettini, ma nulla vi vieta di utilizzarlo come decorazione per l'albero o per la casa.



No comments:

Post a Comment

Posts

Recent

About Me

About Me
About me Facebook
She needed a hero, so that's what she became.