Sunday, 18 December 2016

VLOGMAS #18 // Personalizzare i pacchetti con barattolini e To Do List

Prima che arrivi Natale voglio dedicare un ultimo post ai pacchetti regalo. Questa volta specializzato nella personalizzazione del pacchetto.
Ricordate i barattolini che vi avevo mostrato con i miei acquisti da Tiger?
Ecco, avrete bisogno di quelli, o comunque di un qualsiasi barattolino che non sia troppo grande per il pacchetto e altri materiali, ovviamente personalizzabili in base ai vostri gusti, per riempire i barattolini.
 

Per quale motivo ho scelto questi oggetti?
Principalmente perchè volevo che fossero dei barattolini all'insegna della positività e dello star bene. Così ho scelto il sale grosso perchè purifica e il rosmarino perchè tiene lontane le energie negative (anche se con il rosmarino si può fare veramente qualsiasi così, se volete saperne di più trovate un post in cui ne avevo parlato in maniera più approfondita qui sul blog) Infine ho voluto fare una To Do List per esser felici, personalizzata in base alla persona. Con consigli sulle cosine che secondo me tutti dovremmo ricordarci di fare per ritrovare il nostro benessere.


Non vuole essere una cosa presuntuosa nel senso che 'io so cosa va fatto per essere felici e tu no', assolutamente no!!
È più una lista per ricordarsi di quelle cose che spesso dimentichiamo e per le quali invece siamo grati.
Ad esempio:

  • Ricordati di essere felice
  • Ricordati che tutto passa
  • C'è del buono in ognuno di noi
Ma potrebbero essere anche cosine più pratiche come: 
  • Leggi di più
  • Mangia sano
  • Prefiggiti un obiettivo e raggiungilo
  • Concentrati su ciò che desideri
Questi ovviamente sono semplici esempi, potete anche decidere di non creare la To Do List e di fare dei bigliettini personalizzati con delle dediche. Io ho voluto fare una cosa abbastanza singolare dedicata proprio ad alcune amiche. 
Fatemi sapere come invece riempirete i vostri barattolini o se vi piace quest'idea!
Intanto vi auguro una splendida Domenica! 


No comments:

Post a Comment

Posts

Recent

About Me

About Me
About me Facebook
She needed a hero, so that's what she became.