Saturday, 24 December 2016

VLOGMAS #24 Prima di Natale

Oggi ci siamo veramente. 
Siamo arrivati alla fine di questo progetto natalizio. L'ultimo post dell'avvento, se così possiamo chiamarlo.
Il giorno prima di Natale. La vigilia. Un giorno che per alcuni è quasi più importante del Natale stesso. E adesso magari sarete a tavola con amici o parenti, o forse sarete a casa a riposare perchè anche oggi avete lavorato, oppure siete in macchina di corsa per cercare gli ultimi regali di Natale. E chiunque voi siate. In qualunque posto voi siate. Che crediate o no nel Natale. Mi auguro che questa vigilia e che questo Natale siano per voi dei giorni stupendi. Dei giorni diversi dal solito. Dei giorni per i quali svegliarsi al mattino vi fa sorridere per il semplice fatto che c'è un'aria diversa in città. 
E non solo per le lucine natalizie.
Per quanto mi riguarda questo 24 Dicembre è molto diverso da quello dello scorso anno. Una vigilia sicuramente più tranquilla, meno caotica, meno frettolosa, ma soprattutto vissuta come un giorno diverso. 
E sapete di cosa sono più grata? 
Che son riuscita a stare con le persone che amo e a dedicargli il tempo che meritano con una me presente, e non come l'anno scorso che avevo la testa altrove affogata in mille pensieri.
Questo Natale sarà diverso. 
Lo so. Lo è già, in fondo. 
E voi cosa vi aspettate da questo Natale? 


2 comments:

  1. Grazie mille, carissimo!! Spero tu abbia trascorso delle splendide feste! ^_^

    ReplyDelete

Posts

Recent

About Me

About Me
About me Facebook
She needed a hero, so that's what she became.