Thursday, 8 December 2016

VLOGMAS #9 - Acquisti Natalizi da TIGER

In genere mi piace personalizzare i pacchetti regalo, ma se trovi scatoline già pronte e magari anche più belle del miglior pacco regalo che tu possa realizzare al modico prezzo di €1,00 che fai? Non le prendi?




N.B. La stellina è solo decorativa, non l'ho comprata da Tiger. In realtà non l'ho neanche comprata io. È un regalo ^_^


Ovviamente non mi sono limitata solo ai pacchetti, come si fa a resistere al rosso?
D'altronde sono anche giustificata...siamo in pieno periodo natalizio. :)
Tra l'altro nei prossimi giorni arriveranno anche post dedicati a come realizzare dei pacchetti regalo originali. Eh sì! c'entrano anche i barattolini qui sotto.



No comments:

Post a Comment

Posts

Recent

About Me

About Me
About me Facebook
She needed a hero, so that's what she became.