Thursday, 19 January 2017

BIO Liquid Eyeliner Lavera // Recensione

Buonsalve care!
Oggi voglio parlarvi dell'eyeliner bio liquid della Lavera che devo dire è stata una vera rivelazione. Sia dal punto di vista della durata, sia dal punto di vista della praticità.
Comodissimo il pennellino rigido in feltro che permette una stesura precisa e definita. E vogliamo parlare poi della durata? L'ho comprato a luglio ed è ancora perfetto!


Tra le altre cose non so voi, ma per quanto mi riguarda l'eyeliner nero è un must da avere, quindi comprendete la mia sorpresa quando ho trovato lui che oltre ad avere un prezzo veramente economico, circa sugli €8,00, è anche un prodotto naturale!
Il pennellino rigido, come dicevo, aiuta veramente a stendere con precisione il prodotto, evitando sbavatura e pasticci vari e rendendo il gesto facile e veloce. E resiste perfettamente ad una giornata di lavoro piena. Insomma, non ha nulla da invidiare ai suoi siliconati concorrenti!



Dove trovarlo? 
Il mio lo acquisto puntualmente su EccoVerde, ma lo trovata sia su Amazon, ma anche al NaturaSì qualora non aveste la possibilità di acquistarlo online.


No comments:

Post a Comment

Posts

Recent

About Me

About Me
About me Facebook
She needed a hero, so that's what she became.