Thursday, 12 January 2017

Riemergere dalle ceneri del 2016


Come da titolo so di riemergere dopo settimane di assenza sul blog, ma sono stata presissima per diversi motivi, tra cui l'aver deciso a 27 anni di studiare seriamente Graphic Design. Perchè?
Perchè ogni tanto bisognerebbe ricordare a se stessi, e forse anche agli altri, che non è mai troppo tardi per realizzare un sogno. E dato che ho il desiderio di imparare questo mestiere da quando avevo 14 anni direi che ho aspettato decisamente troppo. So che penserete ' Diamine! Hai 27 anni mica 50, cosa dovrei fare io a 40/50/60...99 anni allora?' E qui risponderei semplicemente: Fate.
Non perchè voglio semplificare le cose, ma semplicemente perchè è davvero così. Semplicemente perchè le prime persone che ci impediscono di raggiungere un obiettivo siamo noi stessi.
Dunque. Ciao, sono Vali e studio Graphic Design. Da autodidatta, perchè non posso permettermi una scuola nè un qualsiasi corso al momento, ma ho la volontà di imparare e di mettermi in gioco, di quella ne ho più di qualsiasi somma di denaro immaginabile.
E come dicevo, riemergo dalle ceneri del 2016. Un anno di merda. Posso dirlo?
Sì. Possiamo dirlo.
Certo, un anno difficile sotto molti aspetti, sia dal punto emotivo, sia dal punto di vista lavorativo, sia dal punto di vista personale su cosa fare della mia vita.
Anche se come mi ricorda sempre mamma ' Non tutti i mali vengono per nuocere', e devo ammetterlo...il 2016 mi ha portato anche delle esperienze positive, delle splendide giornate, con splendidi amici e nuove conoscenze. Tuttavia filmerò un video più approfondito su ciò che il 2016 mi ha dato di buono quindi non vado oltre.
Ad ogni modo È il 2017 e va decisamente meglio! Ma non diciamolo troppo forte!
Mi sento quasi come se avessi fatto un salto nel futuro, e non intendo che ho dimenticato quello che ho vissuto lo scorso anno, intendo proprio il fatto che già dal 1 Gennaio il mio umore è cambiato VISTOSAMENTE.
E va bene così, perchè più si addentra l'anno più l'energia aumenta. Ma questo nuovo anno non è stato solo indice di buon umore e serenità, c'è stata anche la sfilza di cose da fare e da programmare che non hanno fatto altro che alimentare la voglia di fare. Di più. Di più. Di più.
Così come coniglietto Duracell sono tornata! E la prima cosa, in questo primo post dell'anno, che voglio condividere con voi è uno dei progetti che ho creato in queste settimane di studio. Uno di quelli di cui sono più soddisfatta, che certo...sicuramente c'è ancora molto da sistemare, ma c'è tempo. Non voglio mettermi fretta.


I fiori li ho trovati sui Freepik, l'ideale se hai bisogno di esercitarti e di lasciarti ispirare. 
La seconda cosa che voglio condividere con voi è l'evento ludico di Fantasika del 21 Gennaio! Evento importante per il semplice fatto che torniamo a Milano dopo anni! 
Quindi se il 21 sera non avete idea di cosa fare e avete voglia di giocare da tavolo o di ruolo fate un salto al The White Flag!


Ma i progetti non finiscono qui perchè sempre dedicato al mondo ludico ho programmato una lunga serie di video da pubblicare sul tubo! Video dedicati ad una delle cose che mi riescono meglio e che mi caratterizzano come Master, cioè i props, o accessori di scenografica chiamateli come vogliamo. 
Saranno dei tutorial su come realizzarli e su quali tipi di accessori possono aiutarvi meglio in determinate avventure! 
Ma adesso passo a voi la tastiera! Anche per voi il 2016 è stato un anno insopportabile? Quali progetti avrete per questo nuovo anno? E com'è iniziato il 2017? ^_^ 


2 comments:

  1. Wow vedo grossi cambiamenti sul blog :)
    Beh, partiamo al meglio per il 2017!

    ReplyDelete
    Replies
    1. Grazie! ^_^ Mi piaceva l'idea che i post fossero ben visibili e non tutti in sequenza. Partiamo al meglio e continueremo con questo spirito e con questa energia!! :D

      Delete

Posts

Recent

About Me

About Me
About me Facebook
She needed a hero, so that's what she became.