Wednesday, 1 February 2017

✿Shopping & Cose Essenziali ✿

Mi sono lasciata tentare, non solo dai saldi, ma anche dalle cose non in saldo. Che poi ogni acquisto da Primark è giustificato, no? Le cose non in saldo erano comunque economicissime.
Come questa pochette con gli Avocadini in stile kawaii! E lo so che lo dico sempre, ma come si fa a resistere? 
Tra l'altro in questi giorni mi sono ritrovata a dover fare il mio mega ordine da Ecco Verde per rifocillare la mia dispensa Beauty. Quindi sotto con Lavera e Biopark! Ovviamente l'olio di Avocado  è un'altra di quelle cose a cui non riuscirei mai a rinunciare. Provatelo sui capelli e poi ditemi! 

Da Ecco Verde ho anche deciso di acquistare un nuovo correttore, uno migliore per la mia pelle, che diciamocelo inondarla di parabeni e siliconi non è il massimo visto che è già imperfetta di suo. 
Quindi ho deciso di provare questo correttore della Avril che devo ammetterlo, lo sto provando da una settimana ed è WOW! Ma ve ne parlerò probabilmente in futuro, quando lo avrò provato ancora per un po'. 
In foto potrete vedere anche il fondotinta minerale di Sephora, che ho acquistato in città vicino casa. 
Ne ho sentito parlare bene e visto che cercavo qualcosa che sostituisse il mio vecchio fondotinta che era decisamente pesante per il mio tipo di pelle ho optato per questo.



In periodo saldi ho anche acquistato un vestitino carinissimo da H&M una delle poche cose che ho preso lì, l'altra cosa è una salopette stupenda che vi farò vedere indossata magari in uno dei prossimi post. Il mio amato Bullet Journal lo conoscete già e invece gli stivali sono di Primark, presi in saldo anche questi.


Una cosa che non sapete, o forse sì, è che ho Tiger proprio a due passi da casa, quindi se spesso mi vedrete fare shopping lì è per questo motivo, aggiunto al fatto che in caso di shopping ultimamente sto facendo fatica a trattenermi, ma ahimè! Bisognerebbe contenersi ogni tanto!
Solo non da Tiger. Tiger costa così poco e trovi sempre qualcosa di inutile da far diventare utile. Non so se mi spiego.
Ad ogni modo un'altra cosa che non sapete è che sto lavorando ad un video speciale, che spiegherà la presenza di quel diarietto verde in stoffa.


E i vostri acquisti invece?
Avete trovato qualcosa di interessante? Su su, caricatemi di foto! Son curiosa di vedere i vostri acquisti!

No comments:

Post a Comment

Posts

Recent

About Me

About Me
About me Facebook
She needed a hero, so that's what she became.