Friday, 10 March 2017

HATERS BACK OFF// LA PEGGIOR SERIE MAI VISTA FIN'ORA


IRRITANTE. ESAGERATA. DEMENZIALE
BOCCIATA.
Non so in quale altro modo iniziare, più che altro perchè non ho trovato alcuna nota positiva della serie.
Ma ci sono due cose che ho continuato a pensare mentre la guardavo.
UNO. Ogni minuto passato a guardare la serie è un neurone perso.
DUE. Ho abbandonato la tv per i programmi idioti, privi di contenuti e triti e ritriti e mi ritrovo una serie che per la tv è perfetta? No, grazie.
Difficilmente critico una serie così duramente, ma Haters Back off è insostenibile.
Se il primo episodio ce la fai a finirlo perchè vuole essere satirico, già dal secondo inizi ad annoiarti, e per ovvie ragioni odiare la protagonista, ma quello non è un problema visto che di serie tv così ce ne sono a palate.
No, il fatto di non riuscire ad andare avanti a guardarla è dato dalla banalità, dalla noia, dalla ripetitività delle puntate.


Ma cos'è in fin dei conti 'HATERS BACK OFF'?
Una serie basata sul personaggio di Miranda Sings, ideato ed interpretato da Colleen Ballinger. Personaggio che potrete trovare su youtube con il rispettabile (?) seguito di 7 milioni di seguaci. 

Miranda è una giovane ragazza infantile, priva di talento e troppo sicura di sé che vuole ottenere fama grazie a YouTube. La serie narra le varie disavventure della ragazza per diventare famosa e della sua strana famiglia composta dalla madre Bethany, dalla sorella Emily e dallo stravagante zio Jim. Ad aiutare la ragazza nel suo obiettivo, oltre allo zio manager, vi è Patrick, un suo vicino di casa, innamorato di lei.


E so bene che alcuni di voi pensaranno 'Ma se non segui la youtuber non cogli il vero senso della serie'.
No.
Se una serie è ben fatta, a prescindere da come sia nata avrà dei contenuti interessanti e soprattutto una trama interessante.

Ma fatemi sapere VOI cosa ne pensate!

No comments:

Post a Comment

Posts

Recent

About Me

About Me
About me Facebook
She needed a hero, so that's what she became.