Wednesday, 19 April 2017

Fiori in Resina, Peluche & Progetti importanti

Ritorno con un post veloce per aggiornarvi sulle ultime novità! Con la promessa che tornerò a scrivere settimanalmente, davvero. Ho avuto una miriade di motivi che mi hanno preso via tantissimo tempo. Tra cui quello di aver deciso di iniziare una nuova tecnica creativa, e la chiamo così perchè non so in quale altro modo chiamarla!
Di cosa sto parlando?
Chi mi segue su instagram o sulla pagina lo saprà già, ma per chi non lo sapesse faccio prima a mostrarvi cosa intendo.


Si tratta della resina epossidica della Prochima. E in realtà era una vita che mi ripromettevo di creare con la resina, ma sapete com'è quando un impegno di qua e uno di là vi bloccano la strada? Ecco...
Per la precisione sto realizzando creazioni quali collane, orecchini, bracciali a tema naturale, quindi con fiori secchi, foglie, rametti, anche se ogni tanto mi viene lo schiribizzo di provare anche altri materiali. E in futuro, spero non troppo lontano, vi mostrerò anche creazioni un po' fuori dall'ordinario sempre fatte con la resina. Se intanto vi interessasse sapere di cosa si tratta, come si utilizza, o se vi interessasse vedere alcuni risultati dei ciondoli che sto creando in questo periodo trovate tutti i video che pubblico settimanalmente sul mio canale. (Altro motivo, tra l'altro per il quale non sono riuscita a scrivere prima. Ma mi farò perdonare, promesso ❤️)


Un'altra novità è che tornerò a creare anche con la stoffa, ma nel caso riusciste seguite la pagina facebook perchè vi terrò più aggiornati lì o sul canale.
Anche per farvi sapere di preciso quando aprirò le commissioni, ma devo ammettere che vorrei anche creare qualche video per mostrarvi più nel dettaglio come si crea un peluche del genere.


Ma non è finita qui. I progetti vanno avanti, e lo so...24h non mi bastano mai per far tutto.
Sto continuando a studiare Grafica, e cercando di migliorare le mie tecniche di disegno specializzandomi nello stile chibi. Difatti un altro dei progetti di cui non posso parlarvi riguarda proprio il disegno, e questo è probabilmente uno tra i progetti più importanti.


Ma sto anche apprendendo alcune tecniche particolari per quanto riguarda gli acquerelli, e sono ancora all'inizio, anche se mi sto veramente rendendo conto di quanto sia rilassante utilizzarli, di quanto siano capaci di farmi dimenticare qualsiasi cosa. Quasi come entrare in una dimensione alternativa, ovattata, nella quale nessuno può dirti o farti nulla mentre dipingi.



Riassumendo sono presissima da mille progetti dei quali spero di riuscire ad aggiornarvi presto, alcuni sono ancora top secret e non posso ancora dirvi nulla, ma pazientate.
In ogni caso fatemi sapere se c'è qualche progetto in particolare, tra quelli citati, di cui vorreste sapere qualcosa più approfonditamente.


No comments:

Post a Comment

Posts

Recent

About Me

About Me
About me Facebook
She needed a hero, so that's what she became.