Saturday, 13 May 2017

My Insta Week| #2



Il tempo vola, ed è già passato un sacco di tempo da quando ho scritto l'ultima volta.
Ebbene, come avrete potuto immaginare sono stata presissima, non solo dagli impegni, ma anche da un progetto importante che non vi ho ancora rivelato, e non posso ancora rivelavi.
Tant'è vero che ho saltato anche un paio di programmazioni sul canale. 
Eeh lo so. Sono una brutta persona, ma lo sapete anche voi quindi va bene così.
Questa settimana, più delle altre, è stata molto impegnativa. Anche se in realtà maggio è puntualmente un susseguirsi di impegni, di tempo che vola e di poco tempo libero a disposizione. 
Ho avuto modo finalmente di provare il contorno occhi speditomi da bioargania.it. E devo dire che. WOW! Il mio contorno occhi ringrazia parecchio! Visto che applicandolo mattina e sera, già dal giorno dopo ho visto dei cambiamenti. Quindi, top! Super approvato! 


Vi ho finalmente mostrato alcune delle creazioni in resina con i fiori secchi, e sto già lavorando ad un video tutorial, visto che in molti me lo avete chiesto. E presto arriverà anche il video su come essiccare i fiori, ma per quello ci vuole un po' più tempo.


Sono in una fase della mia vita in cui mi sono veramente stancata di pensare troppo, di avere paura del domani, del pensare cosa sarebbe giusto e cosa no.
E questo disegno, illustrazione, scarabocchio, sketch, chiamatelo come volete, rappresenta proprio questa fase. Quella spensierata.
Quella del voglio tentare, voglio lanciarmi a capofitto in questa cosa anche se tutto sembra contro, anche se potrei non avere le capacità, ma sapete che c'è? C'è che se qualcosa mi fa felice, la faccio. Punto e basta.


E come vi accennavo all'inizio del post, stanno andando avanti anche i progetti grafici. Ma anche se non posso mostrarvi il progettone, quello serio e importante, posso mostrarvi qualcosa di più piccino che sto comunque portando avanti. 


Piccole grafiche in stile kawaii che troverete ogni settimana, spero, sulla pagina facebook!
E proprio con questo spirito, un po' hippie, spensierato, un po' della serie 'chissene di quel che viene io sto vivendo QUI E ADESSO' vi auguro uno splendido weekend e un augurio speciale a tutte le mamme.


No comments:

Post a Comment

Posts

Recent

About Me

About Me
About me Facebook
She needed a hero, so that's what she became.