Monday, 24 July 2017

Labbra color fragola // Recensione tinta labbra Avon


È da un po' che non vi recensisco prodotti riguardanti il make up, ma di questa tinta labbra ve ne ho parlato moltissimo nei video, quindi ho deciso di farvene una breve recensione.


La tinta labbra in questione è quella di Avon, precisamente nella colorazione strawberry. Mi incuriosiva la particolare stesura con pennarello e la colorazione che sembrava essere davvero molto pigmentata. Inoltre per il prezzo veramente irrisorio non ho potuto che cedere. All'incirca €6,50


Si presenta sotto forma di pennarello, cosa che sulle prime può sembrar strana. Sopratutto quando stendi il colore per la prima volta, sembra davvero di pasticciare con gli uniposca. Ma la profumazione non è malvagia. Mi ha ricordato moltissimo la vodka alla fragola(non che sia buona da bere) ma come profumazione per un rossetto direi che non è male, no?
La stesura, come mi aspettavo, è semplicissima, anche per chi come me ha labbra sottili e deve usare sempre il pennellino perchè si esce fuori dai bordi ad uno sbattito di ciglia.
Ma soprattutto vorrei parlarvi della durata, che è poi la cosa che mi ha sconvolta di più, in positivo eh?
Messa al mattino è durata fino a dopo pranzo senza problemi, con tanto di spuntini nel mezzo. Ho iniziato a voler ritoccare un pochettino nel pomeriggio, verso le 16 circa.


Ho adorato anche la colorazione molto carica, perchè ricorda davvero le fragole come pigmentazione.
Se ve lo consiglio?
Assolutamente sì, come lo consiglierei ad un'amica.
Certo, magari le prime volte vi troverete a dover fare amicizia con quello che sembra davvero un pennarello, ma se vi va di provare buttatevi senza timore!


Se ti piacciono i contenuti del mio blog e ti va di supportarmi passa su ko-fi ed offrimi un caffè virtuale

No comments:

Post a Comment

Posts

Recent

About Me

About Me
About me Facebook
She needed a hero, so that's what she became.